comprare casa due consigli alla base per evitare di perdere tempo e situazioni che non ci porteranno a nulla vediamo insieme come intraprendere un probabile acquisto 
primo consiglio utile (consulenza di mutuo)

secondo consiglio utile (consulenza immobiliare) 

registrazione contratto preliminare
primo consiglio utile (consulenza di mutuo)
Il primo consiglio che mi sento di dare e che è di fondamentale importanza è quello di fare una consulenza di mutuo dato che l’80% degli acquisti necessitano dell’aiuto della banca per acquistare un immobile.

Molte volte si pensa che avere un lavoro fisso con una busta paga sia sufficiente, ma in realtà non è cosi, quindi il primo consiglio ancor prima di andare a vedere case è quello di approcciare o con la propria banca o con un mediatore creditizio.

secondo consiglio utile (consulenza immobiliare) 
Il secondo consiglio è quello di fissare un appuntamento conoscitivo con più agenzie immobiliari per conoscere tutti gli aspetti della compravendita.

Per tutti gli aspetti della compravendita si intendono non solo le spese che ci sono da affrontare ma anche come gestire tempi e modi di acquisto.

Una consulenza immobiliare può farci capire meglio anche la documentazione di un immobile, e conoscere cosi anche meglio gli aspetti documentale di un immobile che l’agenzia immobiliare è obbligata a fornire ai propri clienti.

Con una semplice consulenza possiamo dire che eviteremo di vedere case che non sono in regola con la documentazione, ecco già come evitare di perdere tempo.

 

mutui acquisto casa
svolgo l’attività di agente immobiliare da 25 anni e conosco molto bene il mondo immobiliare, sono in grado di mettere a disposizione varie figure professionali necessarie che girano intorno al mondo delle compravendite immobiliari.

Contattaci

Aesse Immobliare si propone di seguire i propri clienti in tutte le pratiche che riguardano gli aspetti burocratici del settore immobiliare.
Rapiti Immobiliare Help Chat
Invia tramite WhatsApp